Chi siamo

 Chi siamo

  • Dott. Pier Angelo Ugazio (Presidente C.d.A.)

    Dott. Pier Angelo UGAZIO, (Presidente del C.d.A.) compete quanto stabilito dall'art. 21 e 22 dello statuto dell'Azienda Speciale; in particolare vigila sull'andamento gestionale dell'Azienda e sull'operato del Direttore; impartisce gli indirizzi del C.d.A ed effettua il controllo dell'area Alberghiera e quella Amministrativa con espressa delega al bilancio e rapport con OOSS.
  • Sig.ra Paolina Binalli (Consigliere C.d.A.)

    Sig.ra Paolina BINALLI, viene affidato tutto ciò che rientra nell'Area Assistenziale e Sociale, impartendo gli indirizzi del C.d.A. relativamente alla "politica sociale ed assistenziale" dell'Azienda Speciale; curando i rapporti con il personale paramedico ed assistenziale dell'Azienda e delle Cooperative di Servizio, rapporti con il territorio (Piano di zona, assessorato ai servizi sociali del Comune di Cilavegna, ecc.) segue la progettualità ed espansione dell'area e dei servizi, effettua il controllo delle spese e dei costi.
  • Sig. Carlo UGAZIO (Consigliere C.d.A.)

    Sig. Carlo UGAZIO, viene affidato il controllo dell'area tecnica ed impartisce gli indirizzi del C.d.A. relativamente alla manutenzione ordinaria della struttura, alla piccola manutenzione generale; segue la progettualità ed espansione dell'area dei servizi, effettua il controllo delle spese e dei costi.
  • Sig. Alfeo GRASSI (Consigliere C.d.A.)

    Sig. Alfeo GRASSI, viene affidato il controllo dell'area tecnica ed impartisce gli indirizzi del C.d.A. relativamente alla manutenzione straordinaria della struttura e gli investimenti; segue la progettualità ed espansione dell'area e dei servizi, effettua il controllo delle spese e dei costi.
  • Dott. Giovanni PISANI (Consigliere C.d.A.)

    Dott. Giovanni PISANI, viene affidato il controllo dell’area sanitaria ed impartisce gli indirizzi del C.d.A. relativamente alla “politica sanitaria” dell’Azienda; segue la progettualità ed espansione dell’area e dei servizi, effettua il controllo delle spese e dei costi.

Chi siamo

Azienda Speciale Casa Serena RSA
Casa SERENA, Azienda Speciale del Comune di Cilavegna dotata di autonomia gestionale e personalità giuridica, si propone quale polo di riferimento territoriale nell’erogazione di servizi a carattere socio-assistenziale, di interventi sanitari e riabilitativi, nonché di prestazioni di tipo alberghiero.

Ingressi

Pedonale
Viale Mario Pavesi 22, 27024 Cilavegna (PV)
Carraio
Via Ramponata 26 , 27024 Cilavegna (PV)
Contatti
Tel. 0381 96226
Tel. 0381 668211
Fax. 0381 660055
P.I 01986290185

Dove siamo